San Vito di Leguzzano, Vicenza
+390445519520
info@idrotermicastella.it

Io sono Zen, la doccia impossibile

idrotermosanitaria, arredobagno, climatizzazione

Io sono Zen, la doccia impossibile

Zen, il box doccia con profilo minimal

Megius propone Zen, una serie completa di box doccia, la cui innovazione è il profilo superiore di scorrimento alto 17 mm, invece di 40 mm, media delle soluzioni scorrevoli.
Per questo motivo le cabine doccia Zen dispongono di un’altezza di entrata utile maggiore e molto vicina alla misura di altezza totale (200 cm).
Il risultato estetico è di sicuro impatto e risponde all’esigenza espressa dall’utenza privata di prodotti minimal, con pochi profili, dove “lessi is more”.
Il profilo è ridotto sia nelle versioni battenti che scorrevoli, rendendo i prodotti unici nel loro genere e dal forte appeal emozionale.
La versione scorrevole contiene al proprio interno i cuscinetti himec, vero fulcro del progetto tecnico.
Il profilo a muro, sempre estremamente sottile, permette un’estensibilità di 1 cm, con possibilità di aumento di dimensione di ulteriore 1 cm, grazie a profili di compensazione.
La linea dispone di serie del sistema di sgancio delle ante scorrevoli per una facilità di pulizia e manutenzione indispensabili.
Zen è proposta con finitura alluminio cromo brillante, alluminio argento spazzolato e alluminio nero.
E’ stata inoltre introdotta una nuova linea, Zen XL, con vetro di spessore 8 mm, che può essere scelto trasparente, riflettente o arricchito da un’elegante serigrafia.