San Vito di Leguzzano, Vicenza
+390445519520
info@idrotermicastella.it

Alla scoperta di SAMO

idrotermosanitaria, arredobagno, climatizzazione

Alla scoperta di SAMO

La doccia, quel momento per noi stessi che ci concediamo al mattino, per partire di slancio, o alla sera, per rilassarci e iniziare il riposo dopo un’intensa giornata di lavoro. E’ il nostro momento SPA. Benessere a km 0.

Qualche giorno fa siamo stati ospiti dello showroom di SAMO, azienda veronese leader nella produzione di cabine doccia da oltre 50 anni. Mission dell’azienda: creare soluzioni di straordinaria sinergia tra l’acqua e l’esperienza sensoriale di chi ne fruisce.

E questo obiettivo viene raggiunto, sia grazie ad una ricerca estetica al passo con i tempi, sia  dallo studio tecnologico degli elementi, tra cui, per esempio:

  • lo sgancio della parte inferiore dell’anta scorrevole, che si può così scostare da quella fissa per agevolare la pulizia delle lastre;
  • la tecnologia Soft Close, che rende possibile un’apertura e una chiusura dolce e silenziosa delle porte scorrevoli, grazie ad un meccanismo completamente invisibile
  • la tecnologia di incollaggio UV, derivata dalla tecnologia aerea, soluzione ideale per il fissaggio della componentistica: una grande innovazione proposta da Samo in quanto consente di ottenere incollaggi invisibili e dotati di un’elevata resistenza meccanica e, per il cliente finale, una facilità di pulizia del vetro.

Visitando lo showroom, abbiamo avuto occasione di osservare i diversi box doccia in dettaglio, con un occhio di riguardo alle soluzioni che rispondono alle varie esigenze riportate dai clienti e ad una proficua flessibilità nel creare box fuori standard che si inseriscono in maniera peculiare in ambienti bagno originali e personalizzati.

Samo, un’eccellenza tutta italiana che attraverso un’attenta ricerca tecnologica fondata sull’esperienza del passato infonde alla stanza da bagno carattere, bellezza e qualità. Perché quel momento per noi stessi sia davvero vissuto bene!