San Vito di Leguzzano, Vicenza
+390445519520
info@idrotermicastella.it

Rabbrividiamo… brrrrr!

idrotermosanitaria, arredobagno, climatizzazione

Rabbrividiamo… brrrrr!

Sembra ieri… i pomeriggi assolati, le vacanze imminenti, la voglia di uscire all’aria aperta anche solo per un dolce far niente, il cielo chiaro fino a tarda sera.

Invece, è proprio arrivato l’autunno. E con lui, i primi freddi e quella voglia di tornare a casa la sera per assaporare un caloroso tepore. Qualunque sistema abbiate ideato per riscaldare la vostra casa, i radiatori possono fare la differenza per il benessere e il comfort degli ambienti. Ora se ne trovano in commercio davvero per tutti i gusti e con tutte le finiture, dal laccato al satinato, dal metallizzato agli effetti pietra.

Il radiatore non è più considerato soltanto come un sistema riscaldante, ma anche come un oggetto di design da porre in risalto, non più da nascondere alla vista dietro porte o nicchie. Se poi in casa si è scelto un sistema di riscaldamento a pavimento, nulla toglie che, soprattutto in questa stagione di mezzo, un radiatore elettrico possa dare quella sensazione benefica di tepore senza necessariamente accendere l’intero impianto ad acqua. Basta una presa elettrica a cui collegare il radiatore ed il gioco è fatto.

E’ tempo di ripensare il calore in casa! E i nostri consulenti saranno lieti di presentarvi i prodotti della ditta CORDIVARI, che risponderanno ad ogni vostra esigenza in modo funzionale ed esteticamente accattivante. Prepariamoci al meglio per i prossimi mesi freddi!